Intervista a Cristian – Amanti del natale

Oggi vogliamo presentarvi un progetto dedicato a tutti quelli che amano il Natale e vogliono viverlo in tutte le sue sfaccettature!

Cristian è un appassionato che ha deciso di condividere con tutti noi le sue esperienze ed idee natalizie, per cui ha formato una pagina su Facebook dedicata, molto curata e costantemente aggiornata!

La pagina si chiama Amanti del Natale – Christmas Love, ma prima di correre a mettere “mi piace” e a vedere tutte le idee proposte, soffermatevi un attimo a leggere qualcosa su Cristian ed il suo progetto!

Quando nasce la tua passione per il Natale?
La passione per il Natale è stata sempre parte di me, come non puoi essere affascinato da questa stupenda festività e da tutto quello che ruota intorno a lei. Però diciamo che la partenza vera è propria è stata cinque anni fa quando è nata mia figlia e abbiamo festeggiato con lei il primo Natale.

Il tuo gruppo su facebook è molto interessante, ci sono tantissime idee, cosa ti ha spinto ad aprire questa community?
La pagina è stata aperta perché sentivo la necessità di condividere con tutti, questa mia passione per il Natale, creando post dove è possibile scambiarci idee, emozioni e tutto quello che possa riguardare il Natale

Qual’è il primo addobbo che esponi quando prepari la tua casa per il Natale?
Il mio primo addobbo che in assoluto apre le danze è il Villaggio di Natale che realizzo con oggetti Lemax

Sappiamo che sei un grande appassionato di villaggi di natale Lemax: quando hai iniziato a realizzarli?
La passione dei Lemax inizia due anni fa, grazie ad un mio amico appassionato di Natale: mi mostrò alcune foto su questi splendidi Villaggi Natalizi e me ne innamorai subito

L’addobbo al quale non potresti mai rinunciare è…
Sicuramente l’albero di Natale – Villaggio Lemax – Presepe

Mentre il pezzo Lemax che preferisci in assoluto è…
Sinceramente non ho un pezzo che preferisco in assoluto, perché penso che ogni oggetto ha la sua storia, la sua collocazione insomma il suo perché, ogni pezzo per me è uguale all’altro, poi sta a chi realizza il villagio dare un senso specifico a quel determinato pezzo.

Lasciaci qualche consiglio per il natale di quest’anno!
Un consiglio che posso dare è di vivere questa festività nel modo più sereno possibile, di condividerla con le persone più care e  viverla sempre ogni giorno, perché il Natale per quanto mi riguarda  porta tanta e dico tanta serenità interiore.

Un grosso grazie a Cristian per aver condiviso con noi il suo spirito natalizio, vi lasciamo con qualche sua foto!

 

2 Comments

  1. 1
  2. 2

    Cristian è una persona gentile e molto disponibile; tra di noi c’è un continuo scambio di idee per decori, villaggi lemax … si adora il Natale quanto me… consiglio a tutti la sua pagina.

Lascia un commento