Villaggio di Natale Flover – Verona

Siamo andati a visitare in anteprima il villaggio di natale Flover a Bussolengo, che quest’anno festeggia i 20 anni di esposizione natalizia. Il villaggio come ogni anno è molto grande, ed è suddiviso in aree tematiche, in modo tale da sapere dove andare a cercare gli oggetti che più ci piacciono.

Troveremo così una stanza completamente decorata di bianco (Noel à l’Operà), dedicata a chi vuole un natale molto chich, oppure una stanza molto calda, rossa ed accogliente (Xmas Cottage), e così via. Le stanze in totale sono 15, per cui ognuno di noi potrà trovare il proprio stile senza problemi.
Essendo il ventesimo anniversario, è stata allestita una stanza particolare, dedicata al loro viaggio durante gli anni, e preferiamo lasciare a voi la scoprire il suo contenuto. Vi diciamo solo che al suo ingresso è presente un’auto d’epoca molto molto bella!

I bambini troveranno una zona dedicata totalmente a loro, chiamata “La fabbrica dei giocattoli”: un percorso pensato per loro pieno zeppo di elfi, musiche, canzoncine e doni. Il percorso è bellissimo e strapperà un sorriso anche ai più grandi!

Molto ampia è anche l’area espositiva, con molte leccornie che vi faranno dimenticare della dieta molto presto! In questa stessa area c’è anche uno spazio dedicato agli spettacoli, e vi rimandiamo al loro sito www.ilvillaggiodinatale.it per conoscere orari e giorni degli eventi.

Ovviamente c’è anche un’ampia area dedicata ai presepi tradizionali, ed anche un vasto assortimento di villaggi americani. Sono state allestite 5 bacheche, all’interno delle quali ci sono diverse scenette che risulteranno molto utili per prendere ispirazione. L’assortimento è come al solito importante, per cui potrete trovare i pezzi che vi mancano con una certa facilità, con prezzi in linea agli altri negozi.

A noi questo viaggio ha lasciato un’idea che condivideremo con voi molto presto, dedicata a chi sta iniziando a conoscere il mondo Lemax e ha poco budget a disposizione! Puntate le antenne verso il Polo Nord e continuate a seguirci!

 

Lascia un commento